- Enrico Colavita
- Enrico Colavita, con Leonardo Colavita, Giovanni Colavita e Andrea Colavita
- Enrico Colavita con John Profaci
- La regione certo è piccola, le infrastrutture nuove non ci sono, ma la parte pianeggiante, sulla costa, ha ferrovia, l’autostrada, ed è vicino ai porti.
- Enrico Colavita
- "Occorre presentare le nostre eccellenze attraverso una selezione dei generi più vari, metterli insieme e portarli in giro, raccontando anche la capacità e bellezza del territorio che li produce. Pasta e olio, il grano, i tartufi , il vino e altro ancora, tutto insieme.”
- Enrico Colavita con i giovani di famiglia, Giovanni, Andrea, Carla
- Necessita una politica di marketing territoriale, come la stanno facendo il Veneto e la Toscana. La regione certo è piccola, le infrastrutture nuove non ci sono, pero’ la parte piu’ pianeggiante, sulla costa, ha ferrovia, l’autostrada, ed è vicino ai porti
- Sant’Elia a Pianisi, in provincia di Campobasso
- Il Molise pronto al rilancio turistico come Basilicata e la sua Matera? Siamo molto simili. Abbiamo la possibilità di fare un percorso analogo nel turismo per farci conoscere al mondo intero.
- Giovanni Colavita
- Enrico Colavita
- Credo che la presenza “italica” nel mondo -- come la chiama Piero Bassetti -- sia fondamentale.”
- La Niaf è molto sottostimata nel nostro Paese, eppure dovrebbe essere un punto di riferimento per l’intero Sistema Italia.
- Enrico Colavita con John Profaci
- Candidarmi. Ho parlato in famiglia, e mi hanno detto tutti: ‘Lo devi fare, papà!’, ‘Lo devi fare, zio!’
- Ormai non credo più alle costruzioni ideologiche. Penso che il mio contributo possa essere di tipo progettuale, amministrativo, applicando la mia esperienza di imprenditore...
- Enrico Colavita